Archivio blog

domenica 28 settembre 2014

Gel per capelli super strong a meno di 1 € e solo con un ingrediente



Salve my Love è benvenuti in questo nuovo articolo, oggi voglio parlarvi di una mia ultima scoperta per quanto riguarda i capelli, i riccioli e lo styling in generale .

Come voi sapete io amo sperimentare e trovare nuovi trucchetti che ci fanno risparmiare e avere un'effetto efficiente . Infatti sono molti i metodi che vi ho mostrato per avere un risultato da urlo ,spendendo pochissimo, ma questo è tra i metodi mostrati, il più economico, infatti per realizzarlo c'è bisogno di un singolo ingrediente... Eh si avete capito bene. Per questo metodo abbiamo bisogno di un solo ingrediente, che tra l' altro non costa neanche tanto, infatti io la pago tra i 50 ai 70 centesimi....

Curiosi vero? hihih

Wabene smetto di lasciarvi sulle spine, mi sbrigo a dirvi che l'ingrediente che ci serve è la fecola di patate... Eh bene si, proprio lei..




Ecco l'effetto sui miei capelli :









Per saperne di più su come utilizzo la fecola sui capelli e sul metodo da me scoperto, cliccate sul link -->https://www.youtube.com/watch?v=5nWzVT4GdI4&feature=gp-n-y&google_comment_id=z12kyp2hxznzxlbk122myndhlsi5uxp1b



Nel video avrete la risposta a tutte le vostr domande, infatti vi mostro la ricetta, le vaianti a seconda del risultato che volete ottenere e il procedimento... Spero che vi sono stata utile, fatemi sapere se fate la ricetta e se vi piacciono le mie scoperte. Vi mando un forte abbraccio e buona vita a tutti voi <3







Ecco gli altri video, dove vi mostro i miei trucchetti per i capelli :

capelli riccissimi_afro

capelli riccissimi con l'amido di mais


capelli ricci senza ferro/piastra e senza gel/spuma






Per continuare a seguirmi, e a crescere insieme segui questi brevi passaggi:




iscriviti al blog:http://nuovecosebelle.blogspot.it/


iscriviti alla pagina facebook: https://www.facebook.com/NuoveSpignattelle?ref_type=bookmark





seguimi su instagram:http://instagram.com/carmen_flavia

Nessun commento:

Posta un commento