Archivio blog

martedì 9 settembre 2014

Acqua all'uva _Caudalie



Salve gioie mie , ecco una bella recensione fresca fresca, su un prodotto a me tanto affezzionato :-) e che vi straconsiglio.

Sto parlando, dell'acqua all'uva della linea Caudalie






INCI:

completo dello spray: VITIS VINIFERA (GRAPE) FRUIT WATER, VITIS VINIFERA (GRAPE) JUICE, NITROGEN




E' un'acqua spray che va vaporizzata sulla pelle, al momento del bisogno.




Quantità:250 ml




Prezzo:Intorno gli 8 £




Dove acquistarla: Nelle farmacie, erboristerie, negozi on line e fisici che vendono il marchio




E' un'acqua semplice senza schifezze al suo interno ed è priva di :

 



Profumazione: Non ha profumi e l'odore è neutro, un'odore lieve di uva




Fino ad ora questa è la terza che finisco, mi trovo benissimo e la mia pelle la ama.




Come la uso:

Io la uso in Estate , nel periodo di calore eccessivo , mi rinfresco vaporizzandomela sulla pelle del viso e del corpo, mi dona subito freschezza e sollievo.

La uso prima di truccarmi , invece di sciacquare il viso o mettere creme , mi vaporizzo in viso quest'acqua, il trucco aderisce bene e la pelle l'accetta meravigliosamente.

Nei periodi di reazione allergica, la spruzzo sulla zona interessata e poi metto il gel di aloe, in questo modo il gel viene assorbito meglio.

Quest'acqua è stata un'alleata di mia madre durante il periodo di orticaria, vaporizzandola sulla zona interessata ,gli donava un gran sollievo.




Parlo anche di quest'acqua nel video, dove vi descrivo come curo e prevenisco l'allergia-->https://www.youtube.com/watch?v=l8O0mQ1MwGo&list=UUPepFcuv9LWg8IbbLCNQ3nw







Effetti sulla pelle:

La pelle appare sollevata, sembra che respira, sentite subito una sensazione di freschezza, usandola con costanza vi rende la pelle più morbida e idratata, questo perché non è semplice acqua ma è acqua d'uva è l'uva fa benissimo alla pelle come idratante, lenitivo, anti età ...

Quando la pelle è ben nutrita io la sostituisco anche alla crema notte/giorno, insomma mi piace tantissimo, l'ho ricomprata ed è diventata uno dei miei prodotti preferiti . Fatemi sapere se la provate, se la usate anche voi, se vi piace e cosa ne pensate. Vi mando un forte abbraccio alla prossima recensione, good life my love <3







Per continuare a seguirmi, e a crescere insieme segui questi brevi passaggi:



iscriviti al blog:http://nuovecosebelle.blogspot.it/

iscriviti alla pagina facebook: https://www.facebook.com/NuoveSpignattelle?ref_type=bookmark

seguimi su instagram:http://instagram.com/carmen_flavia



iscriviti al canale youtube :https://www.youtube.com/channel/UCPepFcuv9LWg8IbbLCNQ3nw







.

Nessun commento:

Posta un commento