Archivio blog

martedì 9 settembre 2014

Ayuri natural massage oil muscle recensione



ayuri natural massage oil muscle recensione


Salve ragazzuole e ragazzuoli oggi voglio fare una recensione su un prodotto che amo alla follia,dal titolo avete capito il prodotto in questione,sto parlando del Ayuuri natural massage oil linea muscle comprato sul sito spice of India un’annetto fa ,non ricordo preciso.
olio

Quantità? 250 ml

Prezzo? 8.95

Dove si compra? sul sito spice of India

Dettagli sul prodotto presi dallo stesso sito spice of India :

-AYUURI Muscle Massage Oil è arricchito con oli ginger e rosmarino, insieme ad una miscela di oli di coccole:

• Girasole - ricco di acidi grassi essenziali omega-6 e omega-9 che aiutano a proteggere la preziosa idratazione della pelle

• Olive - per il suo ammorbidimento, cura e protettive

• Mandorle Dolci - offre ricca emollienza e morbidezza per asciugarsi, pelle danneggiata

• Apricot - per la pelle matura in cui sono necessari la protezione intensa e pelle soft

• Sesamo - morbida delicata e setosa che dà una bella texture della pelle arida e disidratata

• Calendula - per la cura e la protezione della pelle fragile e danneggiata

• Ginger - stimolare olio che porta calore e comfort ai muscoli stanchi e doloranti

• Black Pepper - con massaggio ripristina la circolazione e porta vitalità stanche membra

• Rosmarino - Olio antibatterico a base di erbe che porta freschezza e vitalità alla pelle pigro

• Salvia sclarea - porta conforto alla tensione fisica, contribuendo a portare una calma rilassante con massaggio delicato

• Eucalyptus - Olio antibatterico che aiuta a rivivere la pelle congestionata e infondere nuova vitalità

Indicazioni: AYUURI Muscle Massage Oil è particolarmente formulato per l’uso quotidiano.Basta applicare e massaggiare la pelle. Per l’utilizzo come una vasca da bagno ammollo, aggiungere due tappi a correre bagno. Solo per uso esterno.


Inci? Helianthus annuus (girasole) olio di semi, Olea Europaea Fruit Oil, caprilico / caprico, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Olio di semi di Sesamum indicum, Calendula Officinalis Flower Extract, tocoferolo, Zingiber Officinale Oil, Piper Nigrum Oil, Rosmarinus Officinalis Oil, Salvia sclarea olio, Eucalyptus Globulus Oil, Citral, Limonene, Linalool, geranio


Composizione? molto densa per essere un'olio,va massaggiato bene per l’assorbimento completo


Profumo? molto forte,speziato,tipico profumo Indiano


Per cosa l’hai usato? 
1.Io ho usato questo olio per la circolazione,applicandolo con dei massaggi nelle zone interessate come cosce e interno gambe,va massaggiato bene essendo molto corposo,la sua composizione così densa è un’ottimo pretesto per rendere volutamente il massaggio più duraturo,un’olio con queste capacità anche se è molto funzionale deve essere sempre accompagnato da un buon massaggio. Io essendo pigra non sono stata molto costante nell’applicazione di questo olio per quanto riguarda la circolazione e l’uso sulle gambe,ma quelle volte che lo sono stata anche se per brevi periodi ho notato un miglioramento per quanto riguarda la stanchezza alle gambe, capillari meno arrossati .
2. L’uso effettivo per il quale è stato usato questo prodotto è come olio per i dolori cervicali,muscolari,strappi,infiammazioni etc… fa ottimamente il suo lavoro,diminuisce l’infiammazione,il dolore,rapidamente,mia madre che soffre di cervicale lo ama è stato la nostra salvezza in diversi periodi della nostra vita .
3. Ottimo sui morsi di zanzara
4. Ottimo sui brufoli, noti che il brufolo se ne rientra e non c'è bisogno di schiacciarlo( cosa sbagliata, i brufoli non si schiacciano, idem punti neri)
4. Sui rossori provocati dall'orticaria, mia mamma in determinati periodi soffre di pruriti tremendi provocati dall'orticaria, in quei periodi questo olio abbinato al gel di aloe/ l'acqua all'uva della caudalie  sono stati la sua salvezza.

5. Rossori e bolle di calore , che si formano nell'interno cosce, sotto le ascelle :D .
6. Lo uso anche come impacco mescolandolo con altre cosette, mi aiuta a prevenire e curare l'allergia

Come prevenire e curare l'allergia alla pelle
7. Lo uso come impacco sui capelli , ottimo per attivare la circolazione, accompagnandolo con un massaggio,a chioma sembrava respirare.

A chi lo consigli? lo consiglio alle persone che soffrono di problemi muscolari,cervicali,infiammazioni alla schiena etc…sui muscoli fa molto bene il suo lavoro,ma deve essere accompagnato da un massaggio di minimo 15 minuti,man mano che lo massaggiate sentite i muscoli che si sollevano dallo stress muscolare. 


A chi lo sconsigli? lo consiglio solamente, mi piace tantissimo e se soffrite dei problemi sopra elencati dovete provarlo


Sconsiglio di applicarlo sulla cute ha chi a i capelli molto grassi,se li avete tendenti ad essere grassi alla cute diluitelo con dell’acqua,un gel,un’impacco etc…


Controllate nell’inci se ci sono oli che possono provocarvi allergie



Vi lascio il link del video dove vi parlo nel dettaglio di questo bellissimo olio -->  https://www.youtube.com/watch?v=h3zYdQlk2I8&list=UUPepFcuv9LWg8IbbLCNQ3nw
La recensione è finita buona vita a tutti 
Per continuare a seguirmi, e a crescere insieme segui questi brevi passaggi:

Nessun commento:

Posta un commento