Salve Love e benvenuti in questo nuovo articolo, oggi voglio parlarvi di un metodo che sto testando da diversi mesi , che mi dona un bellissimo riccio stretto, effetto afro. La cosa bella che questa tecnica è modulabile a seconda dei tempi di posa e degli styling che usate per metterla all'opera, ma sono tutti risultati gratificanti per noi amanti del riccio. Quando sfoggio i miei riccioli dopo aver usato questa tecnica, mi sento una tigre della Malesia , hihi una bellezza africana, mancata e ahimè un po troppo pallida, ma che volete Love, io amo la bellezza delle donne africane, quella pelle, quei capelli, sono veramente donne bellissime. Con questa tecnica non divento bella come loro, ma ci sono vicina ... Eh scommetto che ora siete curiosissime/i di andare a vedere di cosa si tratta vero? Fate bene ad esserlo, è la tecnica che aspettavate per salvare i vostri ricci , credetemi, avete la mia testimonianza.
Ora vi metto delle foto con i diversi risultati che ho avuto ,usando questa tecnica abbinata a degli styling diversi:
- Tecnica + mix di gel
Avete visto che risultato? capelli riccissimi, super voluminosi e belli morbidi.
Il mix di gel non è altro che una semplice ...
RICETTA:
3 cucchiai Dermo gel Omia laboratories
3 cucchiai gel per capelli Antos
mezzo cucchiaino di glicerina /miele (facoltativo)
una punta di cucchiaino di un olio leggero come il jojoba,coco silicone, cetiol sensoft etc... (facoltativo)
-Eccovi un'altro risultato usando la tecnica + gel ai semi di lino home made
Capelli super ricci, belli compatti e super gonfi . Il mio gel ai semi di lino è molto strong, ancora non ho avuto il tempo di farvi la ricetta, appena l'avrò , troverete il link...
Ecco Love ho svelato l'arcano mistero dei miei ricci ...MMM ma non avrò dimenticato qualcosa?, ma si Love ho dimenticato la cosa più importante, cos'è questa tecnica? e come si fa?...Ah che imbranata che sono. La tecnica è l'elemento fondamentale per avere questi risultati, non è nulla di complicato, anzi,per capire meglio di cosa si tratta, vi lascio il link del video registrato sulla nostra piattaforma youtube dove vi mostro passo passo i passaggi della tecnica https://www.youtube.com/watch?v=iIoIyKh9GQ0 , spero di esservi stata utile , per qualsiasi cosa, consiglio o domanda non evitate a chiedere, sono qui per voi.
Un abbraccio forte dalla vostra Carmen a prestissimo <3
LINK utili :
-il video dove vi spiego la tecnica : https://www.youtube.com/watch?v=iIoIyKh9GQ0
-il nostro canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UCPepFcuv9LWg8IbbLCNQ3nw
-la mia pagina facebook :https://www.facebook.com/NuoveSpignattelle?ref_type=bookmark
-instagram : http://instagram.com/carmen_flavia
Nuove cose belle a tutti voi e siate sempre felici .
Nessun commento:
Posta un commento