Archivio blog

lunedì 8 settembre 2014

Proviamo una pozione magica per far crescere i capelli?


Proviamo una pozione magica per far crescere i capelli?





Salve bella gente qualche settimana fa sul canale di sashafierce81 ho trovato un video dedicato a una pozione magica per far crescere i capelli rapidamente poi ho fatto delle ricerchine e ho visto che è molto famosa sul web e da realmente dei buoni risultati io l’ho iniziato qualche giorno fa per poi interromperla perchè non consumavo la pozione magica allo stesso orario e quindi sbagliavo,questa mattina l’ho ricominciata con l’intento di fare più attenzione e avere dei notevoli risultati. Che ne dite d’iniziarla insieme e poi fra tre mesi paragoniamo i risultati?

Ricettina:

-un bicchiere acqua calda

-un cucchiaio aceto di mele

- due cucchiai di miele

mescolate bene.

Da prendere una volta al giorno,allo stesso orario per tre mesi

Vi aspetto numerosi fra tre mesi basitos

riferimenti canale youtube sashafierce81

la pagina a tuttobio su facebook

e la potion magique d’Elisa

Buona giornata my Love , good life <3

Nessun commento:

Posta un commento