Pagine

mercoledì 20 agosto 2014

Come non guastare il riccio mentre dormiamo?

Tecnica Flaviana per non guastare i ricci , durante la notte



Salve my Love in questo nuovo articolo voglio svelarvi un segreto per non rovinare i riccioli,i boccoli etc… durante la notte. Volete saperlo?

Beh per fare questa tecnica dovete munirvi di una cosa difficile da trovare in commercio, io per trovarla ho dovuto fare un lungo viaggio... nella mia scarpiera …Nella mia scarpiera ?eh bene si ,l’occorrente per questa tecnica si trova nella vostra scarpiera,udite udite ci serve un laccio per le scarpe . Ora vi mostro il perché


SAM_05961. Prendere un laccio per le scarpe, qualsiasi ( n.b non badate ai nodi che vedere in foto ,ci sono perché lo tenevo nel cassetto e si era aggrovigliato )
SAM_05992.Portare i riccioli davanti con il capo chino ,mentre il laccio deve stare dietro la nuca
SAM_06013. i due estremi del laccio che penzolavano in avanti ,incrociarli fra di loro e portarli dietro
SAM_0602

4.una volta aver portato i due estremi del laccio indietro rifare l’incrocio che abbiamo fatto anche prima in avanti .
SAM_0603

5. fatto l’incrocio portare gli estremi nuovamente avanti
SAM_06046. ora abbiamo portato gli estremi avanti e andiamo a creare un’altro incrocio(questa volta però dobbiamo prendere anche i capelli,racchiudendoli in una specie di chignon)
SAM_0605

7.Portati in avanti creiamo una specie di chignon e riportiamo i lacci indietro
SAM_06078. Portati i lacci indietro facciamo la stessa cosa che abbiamo fatto prima( creiamo uno chignon con l’incrocio dei lacci e cerchiamo di prendere i capelli svolazzanti e racchiuderli tutti in questo chignon.Ora se non avete capelli svolazzanti o avete capelli corti quindi i giri per voi saranno di meno,fate il nodo e potete andare a dormire serene ,se invece ci sono ancora capelli svolazzanti e avete capelli lunghi,continuate a fare come vi ho fatto vedere nei passaggi precedenti fino a quando non avete finito)
SAM_0608

9.io mi faccio un’altro giro quindi da dietro riporto i lacci in avanti prendo i capelli rimanenti e poi li riporto indietro.
SAM_0609

10 .il mio ultimo passaggio ,chiudo la specie di chignon/ nido per uccelli con un bel nodo
SAM_0615 Fine :D


Importante: quando incrociate i nodi per passare da una parte a l’altra e create questa specie di chignon non stringete troppo i capelli,dovete regolarvi il giusto da non farlo cascare e quindi mantenere i capelli su ,ma nello stesso tempo non dovete strapparvi i capelli

N.b potete usare questa tecnica anche per rendere i capelli più voluminosi. prendete lacca naturale o qualsiasi fissante per capelli e spruzzatelo sulla chioma poi fate la tecnica flaviana e rispruzzate il fissante ,tenetelo su per quanto tempo volete ,più la tenete più il volume aumenterà. E’ ottima questa tecnica per conservare i riccioli e il volume e per tenere i capelli in ordine in casa senza stressarli con pezzettoni elastici etc…



Ora vi metto il link del video sul mio canale youtube,dove poter vedere come vi mostro passaggio per passaggio e vi faccio vedere l’effetto dei capelli dopo aver dormito spero che la tecnica vi sia piaciuta e se la provate fatemi sapere come vi trovate

How to: acconciature notturne – YouTube guardatelo tutto, il video e vedrete l'effetto prima e dopo dormita, per rendervene conto maggiormente ne resterete molto soddisfatti un bacio e buona vita a tutti voi *@*




Per continuare a seguirmi, e a crescere insieme segui questi brevi passaggi:



iscriviti al blog:http://nuovecosebelle.blogspot.it/

iscriviti alla pagina facebook: https://www.facebook.com/NuoveSpignattelle?ref_type=bookmark

seguimi su instagram:http://instagram.com/carmen_flavia

iscriviti al canale youtube :https://www.youtube.com/channel/UCPepFcuv9LWg8IbbLCNQ3nw

Nessun commento:

Posta un commento